La Società

Diventa Socio

I soci della Società Storica del Novese si distinguono in ordinari e sostenitori, benemeriti e onorari. Possono divenire Soci ordinari tutti coloro, privati o enti, che ne facciano domanda scritta o presentata da un socio e accolta dal Consiglio Direttivo.

Scarica la richiesta di iscrizione

La Società Storica del novese, presieduta dal Presidente, è retta da un Consiglio direttivo eletto ogni tre anni dall’Assemblea dei soci ordinari.

La quota sociale ordinaria è di € 20, carta2
per l'estero € 30,
socio sostenitore 40 €,
socio benemerito 100 €

(+5 € per la prima iscrizione)

I soci in regola con la quota riceveranno i due numeri del semestrale Novinostra oltre alle priorità e a uno sconto sul prezzo di copertina delle altre pubblicazioni edite dalla Società.
Inoltre i Soci avranno diritto alla partecipazione agevolata agli eventi culturali che verranno organizzati nel corso dell’anno e all’accesso nell’area riservata di questo sito dove sono pubblicati gli aggiornamenti delle attività della Società Storica del Novese.

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

- tramite bonifico bancario sul c.c. presso BPM IBAN IT 56 A 05034 48422 000000021644

A Novi Ligure:

- Presso la Sede della Società Storica del Novese, in via Antonio Gramsci, 73
secondo gli orari di apertura;

- Presso la Libreria Fortunato, via Nicolò Girardengo, 31

- Presso la rivendita giornali, riviste, periodici Magenta Alberto, via Guglielmo Marconi, 74